Effettivamente rinnovare il bagno e la cucina - coprire le piastrelle

Effettivamente rinnovare il bagno e la cucina – coprire le piastrelle

Pensi che le piastrelle della tua cucina o del tuo bagno siano troppo antiquate? In questo articolo ti mostreremo come questo può essere modificato molto rapidamente e facilmente - senza lavori di costruzione, sporco e rumore! Vi diciamo tutto sul modo più semplice per trasformare efficacemente lo specchio della piastrella, vale a dire - incollare su piastrelle. Se ne senti parlare per la prima volta, sei nel posto giusto! Qui sotto imparerai tutto sui vantaggi di questo processo e su come potresti coprire te stesso. Speriamo che trai ispirazione da questo post per un cambiamento positivo nella tua casa!

Incollare le tessere - abbellire rapidamente e facilmente il bagno e la cucina

Piastrelle per pareti bagno su piastrelle adesive in PVC autoadesive



Giunti delle mattonelle del modello di riparazione del bordo della cucina delle mattonelle della parete si rinnovano



Piastrelle per pavimenti del bagno piastrelle vernice vs coprire

I bagni piastrellati rinnovano le idee moderne

Chi vive in un vecchio appartamento, certamente conosce il problema: le piastrelle vecchio stile in verde chiaro o giallo guscio d'uovo con motivi floreali sono immediatamente evidenti perché non rappresentano uno sfondo adatto per un ambiente contemporaneo. Spesso, tuttavia, la ristrutturazione richiede molto tempo per creare nuove tessere, non è un compito facile: richiede non solo un sacco di soldi e tempo, ma anche rumore e sporco come conseguenze. Se vuoi evitarlo, hai due opzioni: porre le tessere sulle tessere o dipingere le vecchie tessere di qualsiasi colore. L'incollatura o la piastrellatura delle piastrelle è un'alternativa migliore, che ti farà risparmiare tempo e nervosismo. E qual è questa procedura? In realtà ci sono solo due passaggi: rimuovere e incollare! Continua a leggere per saperne di più!

Coprire le tessere con un foglio altamente tecnologico

Piastrellatura su piastrelle del bagno



Riapplicare le piastrelle del bagno sulle piastrelle per pareti Rinnovare le giunture delle piastrelle

Dipingere o coprire le piastrelle del pavimento

Incollare le piastrelle sul bagno

1

Rimuovere le piastrelle del pavimento e coprire i bagni piastrelle

Affogare è in realtà su attaccare speciale foglio high-tech alle piastrelle, dando loro un nuovo look moderno. Questo film adesivo è estremamente robusto, può resistere per alcuni anni e quindi essere rimosso nuovamente senza lasciare tracce! Gli adesivi per piastrelle hanno anche una superficie rivestita in modo che l'acqua, il calore, il vapore, lo sporco, le scarpe, i detergenti e l'aspirazione non influiscano sulla loro durata. Questo li rende ideali per pavimenti e pareti in bagno, in cucina o persino nella hall! Sembra fantastico, vero?

Affianca il bagno: come stai?

Piastrella bagno su come farlo

Affianca il bagno piastrellato senza piastrelle

Piastrelle in PVC autoadesive per bagno senza piastrelle

Rivestimenti sopra la cucina e il bagno

Vasche di copertura Rinnovare le giunture delle piastrelle Rimuovere le piastrelle del pavimento

Come ho già detto, il film aderisce perfettamente alla superficie della piastrella e detiene alcuni anni in piedi, ma troztdem non è male avere un paio di adesivi come sostituto - e talvolta contrattempo potrebbe accadere in modo che uno o una piastrella nuove esigenze di rivestimento. E dopo un po 'di tempo, se vuoi cambiare il design della piastrella, gli adesivi possono essere rimossi senza problemi e indietro da uno specialista. Ma potresti anche farlo tu stesso allentando con cura le curve del film con le dita e semplicemente staccandolo. In modo che nessun residuo di adesivo indesiderata rimangono, il calore in anticipo l'area con un asciugacapelli -, ma il caldo non dovrebbe essere troppo alto, in modo che l'adesivo non è troppo morbido.

Ravviva la cucina con piastrelle adesive

Rivestite le piastrelle della cucina sul design di grandi modelli

La cucina delle piastrelle di rivestimento ha superato idee impressionanti

Rivestimento da cucina per piastrelle da cucina sopra le istruzioni

La cucina delle piastrelle da muro ha un aspetto glorioso

Le lastre autoadesive in PVC per pavimenti e pareti sono reperibili presso il negozio di ferramenta, ma poiché non esiste uno standard standard per il taglio di piastrelle, potrebbe essere difficile trovare la giusta dimensione. Un'idea migliore è ordinare il film adesivo online. Ci sono negozi online, come "Resimdo" (www.resimdo.de), che offrono un'ampia selezione di film adesivi in ​​vari colori e strutture. Dovresti solo scegliere la variante che ti piace di più, e avrai le strisce adesive tagliate nella giusta misura - al millimetro più vicino! Quindi non hai bisogno di più tempo per misurare e tagliare: sgrassa la lamina, la attacca e la fai senza lunghi tempi di asciugatura e fastidiose costruzioni! Dopo aver terminato l'incollaggio, è anche possibile rinnovare i giunti delle piastrelle, con silicone o piastrelle bianche. Inoltre, non saresti in grado di coprire tutte le tessere - facendo un grande bordo o le strisce da competizione potrebbero rendere visivamente il tuo bagno o la tua cucina. "Resimdo" offre grandi piastrelle effetto legno che sono attualmente molto in voga. Speriamo che le nostre idee ti ispirino a provare a incollare te stesso!

1
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

87 + = 94

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:


map