19 modelli di piastrelle per un fantastico design del bagno

19 modelli di piastrelle per un fantastico design del bagno

Le piastrelle sono forse l'accento più importante per arredare il bagno. Ci sono così tanti diversi modelli di piastrelle sul mercato: come potresti scegliere quello giusto? Qui troverai consigli pratici e modelli di piastrelle originali che possono aiutarti a creare il bagno dei tuoi sogni.

La qualità è importante

Piastrelle di spessore variabile



Piastrelle stile retrò



schema di posa

piastrelle rosse

Piastrelle come un'opera d'arte



Nei grandi negozi è possibile trovare una varietà di negozi di piastrelle e confrontare tra loro. Se l'alta qualità delle piastrelle è particolarmente importante per te, prenditi cura del loro spessore. Più le tessere sono grosse, più dureranno più a lungo prima di comprarne di nuove. Inoltre, le piastrelle più spesse garantiscono un buon isolamento del bagno, che è particolarmente importante in inverno.

Chiaro o scuro

Motivo a tessere con sfumature scure

Piastrelle in tonalità chiare

Bagno con piastrelle chiare

1

modello di piastrelle moderne

rivestimenti originali marroni e bianchi

Prima di scegliere i modelli di piastrelle, pensaci due volte prima di usare piastrelle chiare o scure per il tuo bagno. Nella maggior parte dei casi, la prima variante è migliore. La maggior parte dei bagni spesso manca la luce del sole, quindi le piastrelle con sfumature scure non sono raccomandate.

Motivo piatto con motivi geometrici

Reticolo delle mattonelle con motivi geometrici

tessere motivi geometrici

modello di piastrelle interessanti

Quali motivi sono attualmente rilevanti quando si tratta di modelli di tessere? Le piastrelle con motivi geometrici, che possono essere combinati bene con il moderno design minimalista, sono in pieno svolgimento. Inoltre, porti la struttura nella stanza e crei l'effetto visivo per una maggiore libertà. I motivi geometrici sono sottolineati in modo particolarmente originale quando si combinano piastrelle chiare e scure, ad esempio verde e giallo, rosso e bronzo, blu scuro e grigio chiaro.

Motivo a piastrelle con motivi floreali

schema di posa

piastrelle del bagno motivi floreali

Piastrelle bagno con fiori

Piastrelle verdi con motivi floreali

piastrelle grigie con motivi floreali

Piastrelle per bagno per bambini

Motivi floreali a motivi di piastrelle

Modelli di piastrelle con motivi floreali creano un'atmosfera romantica in bagno e possono essere perfettamente combinati con arredi da bagno classici. Ultimamente i modelli d'oro e bronzo sono particolarmente aggiornati. Gli esperti nel campo dell'interior design consigliano di scegliere modelli con grandi motivi floreali ove possibile. È possibile impostare accenti originali con tali piastrelle posizionandoli dietro il lavandino, la vasca da bagno o di fronte alla finestra.

1
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

70 − 63 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:


map