Trucco efficace per occhi blu - ottimi consigli per il trucco

Trucco efficace per occhi blu – ottimi consigli per il trucco

Gli occhi blu sono meno comuni rispetto agli altri colori degli occhi e sono molto speciali, quindi è importante puntarli correttamente. In questo post offriamo consigli utili per il trucco per gli occhi azzurri e due fantastiche tecniche di trucco che dovresti assolutamente provare! Qui scoprirai anche quali sono le migliori tonalità di ombretti per il colore degli occhi blu e quali dovresti astenervi dal trucco. Lasciati ispirare e divertiti a leggere!

Trucco occhi blu - abbina i colori dell'ombretto

gli occhi blu sottolineano il trucco



efficace trucco occhi azzurri



ottimi consigli per il trucco per gli occhi azzurri

Tecniche di trucco occhi blu

Crea idee creative con occhi azzurri



fai sembrare meglio gli occhi azzurri

gli occhi blu sottolineano i colori dell'ombretto

idee efficaci per il trucco degli occhi azzurri

Make up blue eyes

1

idee per il trucco occhi azzurri e ispirazioni

Come detto sopra, gli occhi blu sono davvero speciali, e diventeranno rapidamente un eye-catcher se opportunamente enfatizzati. La chiave del successo in questo caso è scegliere il giusto colore dell'ombretto. Quando si tratta di trucco sugli occhi blu, molte donne ricorrono spesso al verde e al blu, il che è un grosso errore. Perché la combinazione di occhi blu e ombretto blu o verde sembra troppo monotona e senza fantasia. Invece, optare per le tonalità oro, bronzo e marrone. Oggi non sono solo molto moderni, ma anche eleganti e creano un piacevole contrasto con il blu dell'iride. Lo stesso vale per le sfumature di ombretti più caldi come il rosso, l'arancione e il giallo, che sono perfetti per l'estate! I rosa abbinano anche il colore degli occhi blu e sono particolarmente adatti per il trucco diurno. E per l'aspetto da sera, puoi scegliere l'ombretto nero, grigio o viola. Tutte le sfumature viola sottolineano molto bene il colore degli occhi blu e possono variare da sottili a drammatiche a seconda della loro intensità. Gli ombretti viola possono essere combinati idealmente con mascara o eyeliner in blu navy. In realtà, arricciare gli occhi azzurri non è un compito difficile perché la gamma di tonalità corrispondenti è enorme. La combinazione di colori di successo è la più importante per il risultato professionale, quindi in questo post abbiamo raccolto foto che potrebbero servire da esempio e fonte di ispirazione. Continua a leggere per saperne di più sulle migliori tecniche di trucco degli occhi blu!

i migliori consigli per il trucco occhi azzurri

le moderne tecniche di trucco provano gli occhi azzurri

Suggerimenti utili per il trucco sugli occhi blu

Eye Colour Blue tecniche di trucco dell'anca

Crea moderni occhi azzurri efficaci

Le tendenze del trucco estivo occhi azzurri

Trucco sugli occhi azzurri

Occhi azzurri pilling: cut-crease-make-up

Occhi colorati Consigli di trucco di successo blu

Colori dell'ombretto alla moda di colore blu dell'occhio

corrispondenza ombretto colori occhi blu

tecniche di trucco moderne colore degli occhi blu

trucco occhi sera azzurri

truccare gli occhi blu riusciti

consigli per il trucco del colore degli occhi azzurri

Prima di iniziare ad applicare il trucco, è necessario pulire bene le palpebre e la pelle intorno agli occhi e applicare una crema idratante. La prima tecnica di trucco moderna che vogliamo mostrarti è "taglia-piega". La parola inglese "Crease" si riferisce alla palpebra mobile. Questo tipo di trucco è evidenziato con un leggero colore dell'ombretto e "tagliato" dal resto dell'occhio da un bordo scuro. Tutto ciò di cui hai bisogno sono tre colori per ombretti complementari: marrone cioccolato, albicocca e bronzo chiaro, eyeliner e mascara, ad esempio. Per prima cosa applica la tonalità più scura - in questo caso color cioccolato, nella piega delle palpebre e un po 'sopra di essa. Quindi dovresti verniciare nuovamente nella piega delle palpebre con l'ombra successiva, il colore dell'albicocca. Applica l'ombretto bronzo brillante alla palpebra sulla palpebra mobile e prova a sfumare i colori con il pennello per creare una transizione uniforme tra loro. Il prossimo passo è quello di applicare l'eyeliner - si dovrebbe estendere la classica linea palpebra all'angolo esterno dell'occhio con una linea obliqua e riempirla dall'esterno verso il centro. Infine, sottolinea le tue ciglia con il mascara. Fatto!

Le migliori tecniche di trucco per gli occhi azzurri: Smokey Eyes

Consigli per il trucco occhi azzurri professionali

Componi tecniche per il trucco con gli occhi azzurri

trucco di successo occhi azzurri

Eye Colour Blue Corrispondenti all'ombretto si colorano le tecniche

le migliori tecniche di trucco occhi azzurri

Consigli per truccare il colore degli occhi blu

colore degli occhi blu

Trucco professionale colore degli occhi blu

Gli occhi azzurri effettivamente compongono Smokey Eyes

Smokey Eyes make-up colore degli occhi blu

Se hai gli occhi blu, dovresti assolutamente provare Smokey Eyes! Ci sono in realtà due varianti: in colori chiari per l'aspetto del giorno e nei toni del nero scuro e del grigio per il trucco serale. Gli Smokey Eyes sono più facili da truccare, tamponando un ombretto più chiaro sull'angolo interno dell'occhio e applicando un tono più scuro all'angolo esterno dell'occhio, nella piega della palpebra e leggermente sopra di esso. Usa il pennello per creare una transizione uniforme tra i colori per un bel effetto fumoso. Inoltre, sottolinea gli occhi con eyeliner o matita kohl e mascara. Già fatto!

1
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

7 + 2 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:


map