Acquisto di alberi di Natale: cosa considerare quando si sceglie?

Acquisto di alberi di Natale: cosa considerare quando si sceglie?

Senza un albero di Natale decorato a festa, oggi è difficile immaginarlo. Ecco perché la scelta e l'acquisto dell'albero sono la parte più importante dell'Avvento e la preparazione per il grande giorno. Ma ci sono alcune caratteristiche importanti da tenere a mente quando si acquistano alberi di Natale. Se vuoi saperne di più, sei nel posto giusto! In questo post, ti offriamo alcuni suggerimenti utili, oltre a informazioni sui diversi tipi di alberi di Natale, sotto i quali puoi scegliere. Buona lettura!

Compra alberi di Natale: quali tipi ci sono?

Gli alberi di Natale acquistano consigli pratici



Gli alberi di Natale comprano diverse specie di alberi



Gli alberi di Natale acquistano idee creative per Natale

albero di Natale decorato in modo incantevole rosso e oro

Abete, decorato in rosso e bianco



Albero di Natale piccolo decorato ad arte

alto albero di Natale decorato semplicemente

albero di Natale fantasia in stile spiaggia effetto ombre

sguardo magico dell'albero di Natale festivo

1

Albero di Natale originale Schnuck dorato

Compra alberi di Natale

Albero di Natale decorato festosamente con un aspetto tradizionale

L'acquisto di alberi di Natale non è un compito facile, in quanto hai una selezione molto ampia. Le diverse specie arboree sono coltivate su grandi piantagioni. All'età di tre anni, l'albero viene piantato sul campo e dopo 5-10 anni di terapia intensiva, può finalmente essere venduto. Certo, le singole varietà differiscono l'una dall'altra nelle loro caratteristiche. Ultimamente, l'abete Nordmann ha goduto di grande popolarità perché è di lunga durata e sembra bello. L'abete nobile colpisce per la sua bella forma di crescita e gli aghi morbidi. Anche l'abete blu è molto diffuso, il che può creare un'atmosfera accogliente e festosa con il suo tipico colore verde-blu e il profumo gradevole che la diffonde in tutta la stanza. L'abete rosso odora anche di foresta ed è un po 'più piccolo rispetto alle altre varietà, ma può contenere molto meno. Tutte queste specie di alberi sono altamente infiammabili, quindi dovresti fare attenzione, specialmente se vuoi decorare il tuo abete tradizionale, con candele vere.

Compra alberi di Natale - consigli utili

L'albero di Natale compra eleganti gioielli blu

decorare idee creative per l'abete di Natale in giardino

Albero di Natale decorato dorato

Albero di Natale, decorato con grandi palline di Natale rosso e oro

Albero di Natale decorato elegantemente con gioielli in argento

Compra alberi di Natale per creare un'atmosfera festosa a casa

Albero di Natale decorato festosamente

Gioielli d'oro albero di Natale

Aspetto tradizionale dell'albero di Natale

Compra e decora l'albero di Natale

Albero di Natale decorato con stile soggiorno

piccolo albero di Natale, decorato con vere candele

Prima del festival vengono organizzati mercati tradizionalmente speciali, dove è possibile acquistare gli alberi di Natale sopra menzionati. Se preferisci una varietà di lunga durata, come l'abete Nordmann, puoi acquistare l'albero fino a dieci giorni prima di Natale. Ma se ti piace il meglio dell'abete rosso, dovresti portare il tuo albero di Natale a casa almeno una settimana prima del festival. Dovresti anche trovare un luogo freddo e asciutto dove possa essere conservato l'albero. Puoi anche mettere l'abete in un grande vaso di fiori e versarlo regolarmente per preservare il suo aspetto fresco. Di grande importanza è il posto dell'albero di Natale nella stanza - dipende da quanto tempo durerà. Per evitare l'asciugatura, posizionarlo il più lontano possibile dal camino, dal riscaldamento, dalle finestre e dalle porte.

L'abete artificiale come alternativa ecologica

Albero di Natale in plastica

Albero di Natale artificiale, decorato con vere candele

abete artificiale bianco blu e gingillo d'oro

albero di natale bianco palline di natale argento in plastica

Albero di Natale artificiale in bianco

piccolo albero di Natale fatto di plastica

L'albero di Natale in plastica compra gioielli originali bianchi

Gli alberi di Natale comprano abete bianco di plastica

albero di Natale fantasia artificialmente viola

Una buona alternativa all'albero di Natale naturale sono gli abeti artificiali. È molto più facile comprare questo tipo di alberi di Natale, perché non è necessario prestare attenzione alle caratteristiche più importanti della varietà specifica o fornire l'aspetto fresco dell'albero. Oggi la maggior parte degli abeti artificiali è fatta in modo tale che difficilmente si differenziano da quelli reali. Questa variante è anche rispettosa dell'ambiente perché l'albero non finisce nel camino, e puoi anche risparmiare denaro allo stesso tempo, perché non è necessario cercare un nuovo albero di Natale ogni anno - così puoi anche risparmiare un sacco di tempo. Inoltre, in un abete non è necessario lottare costantemente con gli aghi ammucchiati e anche i costi di trasporto annuali vengono risparmiati. Quando si tratta di sicurezza, gli alberi artificiali sono anche una variante migliore - rispetto a quelli reali, sono molto stabili e ignifughi.

Albero di Natale nel piatto

Gli alberi di Natale comprano l'abete nel cesto

Gli alberi di Natale comprano l'albero di Natale nel vaso

Vaso di albero di Natale vivace di gioielli bianchi

Albero di Natale nella pentola decorata con stile

Albero di Natale nella pentola decorata con stile

Albero di Natale in vaso feltro decorazione in rosso e bianco

Albero di Natale nella pentola decorata con stile

Puoi trovare esempi e suggerimenti utili per un albero di Natale in un vaso qui. Per coloro che amano il fresco profumo di un albero naturale e allo stesso tempo vogliono essere ecologici quando scelgono, c'è una terza opzione: l'albero di Natale nel piatto. Una decisione particolarmente intelligente e pratica è quella di acquistare un piccolo albero di Natale nel piatto. In questo modo, puoi decorare l'albero per diversi anni e finalmente - quando diventa abbastanza grande - piantare in giardino. Quindi non solo proteggi la natura, ma risparmi anche un sacco di soldi.

Vi auguriamo un buon Natale e ci divertiamo a decorare l'albero di Natale!

1
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

46 + = 47

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:


map